iStock-1203847112

l mercato IoT ha sfiorato i 6.2 miliardi di euro nel 2019, con un aumento del 24% rispetto all’anno precedente. (Fonte Osservatorio Internet of Things, Politecnico di Milano).

Molti sono i settori che puntano sull’IoT come leva per la digitalizzazione dei processi e per lo sviluppo di nuovi modelli di business come industria, agricoltura, edilizia, commercio, utility, sanità.

La realizzazione di una soluzione IoT efficace e performante parte dalle fondamenta, attraverso la scelta delle tecnologie di connettività in funzione dei casi d’uso.

In questo Webinar parleremo dei criteri di scelta delle diverse offerte M2M, partendo dal NB-IoT fino ad arrivare al 5G, attraverso i servizi di SIM management, grazie ai quali è possibile gestire in maniera efficace e sicura la propria infrastruttura IoT.

Se vuoi approfondire queste tematiche dove il protagonista è l’IoT, partecipa al Webinar Internet of Things: quale tecnologia scegliere? Che si terrà il 26 novembre dalle ore 16:30 alle 17:30. L’incontro sarà tenuto da TIM e Olivetti.

Condividi l'evento