-------------------------- Tracking Code: Standard (Asynchronous) "DIG - DigitalMarketing" ----------------------------------------------------------------------------------------------

Dati: un patrimonio aziendale da mettere al sicuro

I dati aziendali sono uno dei beni più preziosi per ogni business poiché, se gestiti in maniera corretta, possono rivelarsi strumenti di profitto fondamentali.

Proprio per questo motivo, date anche le minacce insistenti di cyber attacchi e la presenza ormai consolidata del GDPR (il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, entrato in vigore a livello europeo da maggio 2018), mettere in atto un piano efficace di sicurezza informatica è ormai una priorità essenziale per molte aziende.

Seguendo le 8 regole della nostra Checklist potrai salvaguardare al meglio i dati della tua azienda dalle minacce della rete.

Scoprirai inoltre come nel mondo della cyber security il fattore umano sia fondamentale per limitare i rischi, poiché anche la miglior tecnologia di sicurezza non è efficace se chi l’adopera è distratto o non è stato formato adeguatamente.

Scarica qui la nostra Checklist >>>

mockup-landing_Le-8-regole-che-le-PMI-devono-seguire-per-salvaguardare-i-dati